Richiedi un preventivo per la tua vacanza

Compila il form con i campi richiesti per ricevere un preventivo personalizzato per la tua vacanza.

Giornate di grande suggestione con percorsi di natura adrenalinica, è necessaria una minima pratica della Mountain Bike soprattutto per la giornata che prevede l’Heli-Bike.

Ecco alcuni possibili itinerari:

Proposta 1

Partenza con la guida di Mountain Bike per l’effettuazione di uno splendido percorso collinare definito “l’Anello del Team”. Da Oriano, attraverso il poggio di Oriano e Prato Balzarini, si raggiunge Mercallo, da qui il Monte San Giacomo, Varano Borghi, Comabbio, Monte Pelada, Osmate, Sentiero E1 e quindi rientro ad Oriano. 
Tempo: circa 5 ore - Dislivello positivo circa 600 m - Difficoltà media - 45 km


Proposta 2

Incontro con la guida a Maccagno, briefing, sistemazione in elicottero e salita alla vetta del Monte Paglione. Su sentiero abbastanza impegnativo, discesa con viste mozzafiato per raggiungere la locanda La Forcora. Dal Passo della Forcora si raggiunge prima il Lago Delio e successivamente su sentiero e mulattiere si rientra a Maccagno. 
Tempo: 5 ore - Dislivello negativo circa 1200 m - Difficoltà alta - 20 km


Proposta 3

Ritrovo dei partecipanti al parcheggio dell’Abazia di San Donato a Sesto Calende, incontro con la Guida e breafing. Partenza con passaggio da san Vincenzo, Masso della Preja Buja, una parte dell’anello delle castagne e quindi seguendo la dorsale collinare e attraversando alcuni paesi come Ranco, Parco della Quassa, Ispra,Leggiuno si raggiungerà Laveno seguendo il Verbano e sempre con belle viste sul Lago Maggiore. 

Difficoltà media, Tempo ore 5, Km 40 dislivello positivo : 500 m. circa


Proposta 4 

Mountain Bike : ritrovo a Varese, incontro con la Guida e breafing. Inizio percorso ad anello attorno al Parco del Campo dei Fiori che permette di visitare anche alcuni piccoli paesi come Orino e la sua Rocca, Castello Cabiaglio e Brinzio. Un percorso non estremamente difficile ma quasi tutto su sterrato. Difficoltà media, Tempo ore 4 Km 35, dislivello negativo : 670 m. circa


Quota di partecipazione giornaliera individuale: € 70,00 euro su una base di 8 partecipanti
Quota di partecipazione giornaliera individuale Heli Bike: 300,00 su una base di 6 partecipanti

La quota comprende:

- assistenza di guide nazionali di mountain bike


- elicottero per Heli-Bike

Possibile noleggio Mountain Bike e casco al costo di € 15.00 giornaliere

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
    Lago Maggiore Meeting Industry
    Road to wellness
    Provincia di Varese
    Camera di commercio di Varese

Subscribed