Lago Maggiore Meeting Industry

Un nuovo sistema integrato per un’offerta di qualità.

La grande tradizione nel settore meeting, con un'offerta di location e servizi di alta qualità e una ricettività record (394 strutture alberghiere e 494 sale per un totale di 49.551 posti a sedere) ha da sempre contribuito a promuovere e sviluppare il territorio del Lago Maggiore, quale sede per prestigiosi eventi e congressi.

Qualità, ricettività, diversificazione ambientale e geografica sono alcuni degli aspetti che ne fanno una delle mete preferite a livello internazionale.


Il progetto Lago Maggiore Meeting Industry incentiva la promozione coordinata dell'offerta congressuale del territorio con l’obiettivo di rafforzare il settore meeting proponendosi sul mercato con una comunicazione unitaria e un sistema integrato ed accessibile, che qualifichi ulteriormente l’offerta della zona.

Varese Convention & Visitors Bureau è partner operativo del progetto ed è a disposizione per offrirvi un preventivo integrato per tutto il territorio promosso.


Sport, escursioni, eventi, shopping sono l'occasione per scoprire lo straordinario patrimonio paesaggistico e culturale: il catalogo Lago Maggiore Leisure Time offre oltre 160 proposte per il tempo libero.

 

    Lago Maggiore Meeting Industry
    Provincia di Varese
    Camera di commercio di Varese

Subscribed