25 Maggio 2025 | Brunello
Dalle 14.30 alle 18.30, per tutte le domeniche di maggio, sarà aperta la Bottega Solidale che propone tante novità: dalle gonne in tessuto tinto a mano, alle magliette super colorate, dai nuovi colori degli scialli tessuti a mano, ai prodotti di eco-cosmesi. Tantissime sono le offerte sui prodotti alimentari, come cioccolato, cremose, scorse d’arancia e molto altro!
Ci trovi in via Santa Maria 20 a Brunello, presso la Chiesa di Santa Maria Annunciata, anche il mercoledì dalle 9.30 alle 12.30 o su appuntamento (chiamando il 3495297872)
La Bottega Solidale di Brunello è il cuore di un progetto di speranza e rinascita per le donne vulnerabili di Gulu, in Uganda: la Wawoto Kacel (che in lingua locale significa “camminiamo insieme”). Qui, il lavoro diventa dignità, il supporto si trasforma in opportunità e la solidarietà crea un impatto reale. Ogni prodotto venduto racconta una storia di riscatto e unisce chi lo ha realizzato a chi lo sceglie, contribuendo a costruire un futuro di inclusione e cambiamento.
Cosa troverai alla Bottega Solidale?
Tra gli innumerevoli articoli per la casa (come tovaglie tinte a mano o tessute al telaio, porta torte, grembiuli, sotto piatti in foglia di banano, presine etc), gli alimentari provenienti da realtà solidali (cioccolato, cremose, marmellate, sughi, biscotti etc) e i nuovi arrivi di cosmetici eco-biologici di Verdesativa, troverai anche un’ampia scelta di accessori che stiamo ampliando e arricchendo con proposte sempre nuove. L’obiettivo infatti è quello di diventare sempre più competitivi, scegliendo per te prodotti originali e di grande qualità.