Cena del ‘900 vuol dire: assaporare, gustare, annusare, vedere e sentire. In una parola: rivivere fedelmente una serata dei primi anni del 1900.
Per qualche ora non vivrete più tra gli eventi, le scadenze e i ritmi frenetici, ma tornerete agli inizi del 20° secolo con i fatti, i giornali, gli eventi e le scoperte proprio di quei giorni.
Tutto ciò che non avreste potuto vedere a quel tempo, dalle tecnologie fino ai libri, scompare e la casa di campagna, probabilmente considerata antica anche a quei tempi, si popola di cimeli e ricordi di famiglia.
Le posate, i tovaglioli e le tovaglie ricamate a mano in quegli anni, tutto è originale e nulla è lasciato al caso.
Naturalmente anche la cucina torna indietro nel tempo: le ricette dell’Artusi, la polenta cucinata sul camino, i piatti di intermezzo.
INFORMAZIONI OFFERTA:
Costo dell'offerta:
Comprensivo per l’intera serata (vini esclusi, a scelta dalla cantina)
48 € a persona
Le Cene del’900 si svolgono normalmente il sabato sera.
Se siete un gruppo di almeno 12 persone fino ad un massimo di 20 è possibile organizzare una serata speciale in una data a vostra scelta.
Offerta valida fino al 31/12/2026
Acquista l'esperienza e scegli tu quando realizzarla, concordando la data con l'operatore. Riceverai tutti i contatti nell'email di conferma della prenotazione!
