È ormai diventato l'appuntamento di fine estate sul lungolago di Lavena Ponte Tresa quello che vede coinvolti gli artisti di MAD 21037, il progetto promosso dal Comune di Lavena Ponte Tresa in collaborazione con l'Associazione Wg Art che coinvolge i giovani nel nome della Street Art.
Sabato 23 settembre 2023 dalle 11.00 per tutta la giornata sul muro della suggestiva passeggiata del Lungolago diversi artisti invitati e i giovani che vorranno partecipare daranno vita a una giornata di live painting su quella che poi è la hall of fame uno spazio pubblico e libero i cui i ragazzi possano sperimentare la propria creatività artistica.
Un’occasione da non perdere anche per il pubblico che potrà vedere lavorare live gli artisti.
La hall of fame di MAD 21037 non è una semplice murata: è posta lungo il lungolago di Lavena Ponte Tresa, una passeggiata molto frequentata da turisti e residenti, dove annualmente è possibile ritrovarsi a dipingere e a veder dipingere, secondo stili e declinazioni diverse, dove la qualità è sempre molto alta. Un luogo di confronto e di riflessione che è ormai parte dell'estate lavenese.
Gli artisti invitati:
Seacreative,
Andrea Borsetto,
Luigi Vine Semeraro,
Goodstuer and frends,
Simone Giorgio aka and Type,
Matteo Pane,
Mimmo Mattia,
Davide Grassi con il figlio, Ricky,
Davide Saibene
Simone Gusella
PER INFORMAZIONI O PER PARTECIPARE: Tel 335.5860986 email madwgart@gmail.com