Sabato 7 e Domenica 8 Marzo 2026 | Gavirate
Nel fine settimana del 8 e 9 Marzo 2025 si svolgerà il Campo dei Fiori Trail, un'importantissima competizione nazionale del settore del Trail Running che attraversa il Parco Regionale Campo dei Fiori di Varese. La partenza e l'arrivo di tutte le corse saranno al Lido di Gavirate, sulle sponde del Lago di Varese, dove sarà presente il Villaggio Trail e dove, come ogni anno, si terranno le premiazioni.
PROGRAMMA VENERDI' 6 MARZO
Venerdì 6 marzo dalle ore 16.00 alel ore 20.00 ritiro pettorali per tutte le distanze ed eventuale iscrizione al solo evento Bike. Apertura villaggio manifestazione con stand per provare materiale tecnico e mangiare.
Alel ore 18.30 presso la sala nella sede organizzazione: incontro “Ultratrail & Trekking” con atleti e ospiti del settore. Segue a partire dalle ore 20.00 fino alle 21.30 la Cena (MENU: pasta al pomodoro o pesto & roastbeef con patate in insalata + acqua)
PROGRAMMA SABATO 7 MARZO
PROGRAMMA DOMENICA 9 MARZO
PER INFORMAZIONI: info@campodeifioritrail.it
Completa il tuo viaggio: raggiungi la tua destinazione grazie a Trenitalia!