dal 1° Luglio all' 8 Settembre | Varese e provincia

Esterno Notte 2020

ESTERNO NOTTE, la rassegna cinematografica estiva organizzata da Filmstudio 90, arriva alla 33ª edizione e torna ad incantare le serate varesine (e varesotte) con proiezioni sotto le stelle, all'insegna dello spettacolo e del cinema di qualità.

Esterno Notte per fortuna non si ferma! In quest’anno così difficile, e dove soprattutto in Lombardia l’emergenza obbliga a particolari attenzioni, molti cinema del territorio hanno deciso di riaprire solo a settembre ma per fortuna l’arena estiva dei Giardini Estensi arriva alla 33.ma edizione e si presenta con un calendario più variegato e coinvolgente che mai.

La rassegna estiva di cinema e suoni prenderà il via mercoledì 1° luglio e accompagnerà l'estate varesina fino a venerdì 8 settembre, forte di 32 serate di grande cinema. La manifestazione, che continua a mettere in rete il capoluogo e altre città della provincia, oltre a Varese coinvolge Besozzo, Castiglione Olona, Induno Olona, Tradate e Viggiù, rimanendo sempre fedele alla strategia originaria. 

Evento organizzato con la collaborazione e il sostegno del Comune di Varese e degli altri Comuni coinvolti.

Per maggiori informazioni e dettagli sul programma:
Filmstudio 90
via de Cristoforis 5, Varese
tel. 0332 830053
filmstudio90@filmstudio90.it
www.filmstudio90.it

 

    Lago Maggiore Meeting Industry
    Road to wellness
    Provincia di Varese
    Camera di commercio di Varese

Subscribed