VILLA DELLA PORTA BOZZOLO

Viale Camillo Bozzolo 5 • 21030 Casalzuigno

Descrizione

Residenza di campagna nel Cinquecento, poi dimora signorile nel Settecento, la villa racconta, tra saloni affrescati e un giardino all’italiana di rara bellezza, l’ascesa e la caduta di una nobile famiglia locale. Raffinati interni rococò, con arredi che emanano il fascino di un tempo andato, e una scenografica scalinata, con terrazze, aiuole e un roseto di antiche varietà, sono uno scenario di sicuro prestigio che siamo certi sarà in grado di stupirvi e rendere speciale il vostro evento.

Villa Della Porta Bozzolo è uno splendida dimora di delizia che dispone di meravigliose sale interne interamente affrescate e arredate. Di grande impatto è lo scenografico giardino a terrazze, una quinta di sicuro fascino per ogni evento, insieme alla suggestiva filanda e ai locali rustici.  La Villa ospita un ristorante interno, la Cucina di Casa, che offre piatti gustosi della tradizione con prodotti di stagione che provengono principalmente dal territorio. Il ristorante segue le aperture della Villa e offre il catering in esclusiva per tutti gli eventi della Villa.

Romantica ed elegante è l’atmosfera del salone affrescato nel corpo principale della Villa, splendido per ricevimenti e direttamente collegato alla chiesetta adiacente da un passaggio interno. Nelle sere d’estate feste da ballo o eventi di ogni genere si possono organizzare nello spazio dell’antica filanda, nella magnifica cornice del “giardino segreto”.  Adatte per incontri d’affari, riunioni di lavoro, mostre ed esposizioni le due ampie sale dei rustici.

Disponibile un parcheggio privato ed allestimenti su richiesta.

 

 

I servizi

Accoglienza & Ristorazione

Parcheggio
Ristorante interno

Altri servizi

Parco o giardino

Servizi sale meeting

N. sale: 2
Posti totali: 150
Capienza max. a platea: 75
Capienza max. a banqueting: 100
Impianto audio e amplificazione
Proiettore
    Lago Maggiore Meeting Industry
    Road to wellness
    Provincia di Varese
    Camera di commercio di Varese

Subscribed