B&B VINAGO BELVEDERE

Via Belvedere 10 • 21020 Mornago

Descrizione

Vinago Belvedere è una dimora di campagna completamente ristrutturata (febbraio 2015) e composta da 4 suite - ognuna con entrata indipendente - e dotate di tutti i migliori comfort quali climatizzazione estiva ed invernale, bagni privati, angolo cottura, balconi panoramici e connessione internet wi-fi.
Un living comune e graziosamente arredato accoglie gli ospiti offrendo uno schermo TV di grande dimensione con accesso diretto all'ampio giardino per sorseggiare un buon the di prima mattina o alla sera prima di andare a dormire.
Caratteristica di tutte le camere è la manifattura artigianale e artistica degli arredi e degli ambienti: le pareti sono state dipinte in stile ricercato, i letti sono perfettamente adattabili a qualsiasi necessità e sono stati pensati e realizzati da un'artista ebanista della zona.
Completano la struttura il parcheggio privato interno, completamente recintato ed il grande giardino circostante.
 
LE SUITE
Le 4 camere del BB Vinago Belvedere sono disposte su due livelli, per un totale di 12 posti letto: 2 suite al piano terra rialzato con agevole accesso al giardino anche dal balcone;
2 suite al primo piano; entrambe con balcone panoramico sulle Prealpi varesine e vista sul massiccio del Monte Rosa e sul Campo dei Fiori.
Ogni camera è dotata di bagno privato separato da un ampio disimpegno e da un ampia zona cucina attrezzata che consente una piena autonomia nella preparazione e consumazione dei pasti.
L'accesso degli ospiti può avvenire in modo autonomo e indipendente H24.

I servizi

Accoglienza & Ristorazione

WiFi

Altri servizi

Aria condizionata
Parco o giardino
    Lago Maggiore Meeting Industry
    Road to wellness
    Provincia di Varese
    Camera di commercio di Varese

Subscribed