VARESE, LAND OF HOSPITALITY

Multisport

Una splendida proposta dove i partecipanti potranno praticare una serie di attività sportive senza entrare nel merito agonistico. Un modo per stare assieme, conoscere il territorio e praticare sport seguiti da istruttori preparati.

1° giorno
Arrivo in Hotel, incontro con le guide e istruttori, briefing. Trasferimento in ristorante/trattoria e pranzo. Nel pomeriggio escursione Nordic Walking al Monsorino e quindi seguendo l’Alzaia della Miorina rientro all’hotel. Trasferimento per la cena e pernottamento in Hotel.

2° giorno
Prima colazione in hotel, quindi trasferimento alla frazione Oriano di Sesto Calende e inizio del trekking sui sentieri: Meraviglie nascoste, Monte Pelada e Sentiero Europeo E1. Visita al masso erratico della Preia Buia ed all’oratorio di San Vincenzo. Un percorso ad anello che raggiungerà nel fine pomeriggio Oriano. Pranzo al sacco fornito dall’organizzazione. Rientro in hotel, cena, pernottamento.

3° giorno

prima colazione in hotel, quindi trasferimento alla Scuderia Il Castello e inizio delle attività con il Nordic Walking (Camminata nordica). Pranzo alla Scuderia e quindi nel pomeriggio trasferimento a Sesto Calende e navigazione sul Ticino con i dragoni. Visita del museo archeologico di Sesto Calende. Rientro in Ostello in fine pomeriggio, cena e pernottamento.

4° giorno

prima colazione in Ostello/Hotel quindi inizio delle attività con la Mountain bike fra la splendida brughiera e lungo le vie verdi del Ticino sino a raggiungere il Centro Parco Dogana Austroungarica (circa 25 km). Pranzo al tagliere al Centro Parco . Nel pomeriggio rientro a Sesto Calende e quindi attività in piscina. In serata grigliata alla Miorina . Rientro in Ostello per il pernottamento.

5° giorno

prima colazione in Ostello, quindi inizio delle attività di Nordic Walking al Monte San Quirico di Ranco/Angera. Pranzo al sacco e nel pomeriggio briefing finale.

Quota di partecipazione :
quota calcolata su una base di 8 partecipanti paganti : €. 500,00
quota calcolata su una base di 20 partecipanti paganti : €. 450,00


La quota comprende: 
 
- tutte le attività sportive e relative strutture come da programma - noleggio delle attrezzature sportive previste dal programma - navigazione con i dragoni - assistenza di guide o/o istruttori certificati - attestato di partecipazione   - pernottamenti in Ostello/hotel - pranzi e cene come da programma - trasferte in minibus per tutte le attività sportive come previsto dal programma   - grigliata - ingresso in  piscina ed ai musei previsti - Assicurazione 
 
La quota con comprende: 
 
La quota non comprende : il trasporto, bevande, extra, quanto non espressamente indicato 

    Lago Maggiore Meeting Industry
    Road to wellness
    Provincia di Varese
    Camera di commercio di Varese

Subscribed