VARESE, LAND OF HOSPITALITY

Liberty Tour Varese e Sacro Monte

1° giorno
Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.

2° giorno
Colazione in hotel, partenza del Liberty Tour alle ore 9.45 ed alle ore 14.30 (2 tour con orario a Vostra scelta). Il tour prevede sette tappe tra le meraviglie di Varese e non si parlerà solo di Liberty ma di tutta la storia della città di Varese: fin dalla prima tappa in Piazza Montegrappa la città si svelerà dai finestrini del pullman personalizzato “Liberty”; il giro proseguirà con una breve passeggiata nei Giardini Estensi e una visita esterna a Villa Recalcati - che in passato è stata il Grand Hotel Excelsior, il primo tra gli hotel della stagione della “Belle Epoque” a Varese. Il tuffo nel passato continuerà con la storica e suggestiva Villa Agosteo del Sacro Monte e con la visita all’esterno della Birreria Poretti, uno dei nostri gioielli architettonici. Il tour si concluderà con una visita al Palace Grand Hotel sul Colle Campigli... Pranzo libero. Rientro presso Stazione Ferrovie dello Stato Varese.

Quota di partecipazione individuale personalizzabile su richiesta. 

La quota comprende: Sistemazione in Hotel prescelto in camera doppia. 1 notte - Varese Liberty Tour: tour storico della città di Varese e Sacro Monte della durata di 3 ore - Bus per tutta la durata dell’escursione

La quota non comprende: - Pasti, bevande, mance e tutto quanto non menzionato nella “quota comprende” - Assicurazione medica (quotazione disponibile su richiesta)

    Lago Maggiore Meeting Industry
    Road to wellness
    Provincia di Varese
    Camera di commercio di Varese

Subscribed