VARESE, LAND OF HOSPITALITY

Full immersion di equitazione

Programma ideato per quegli ospiti che desiderano evadere dal ritmo frenetico della città e immergersi in toto nella realtà della fattoria e del maneggio. Tre giorni da trascorrere accanto all’istruttore per conoscere più da vicino il mondo del cavallo tra lezioni in maneggio, passeggiate e nozioni teoriche.

1° giorno
Arrivo degli ospiti. Cocktail di benvenuto. Spiegazioni circa la monta western e passeggiata in maneggio fra i box dei cavalli della fattoria. Light Lunch con menù a base di prodotti chilometro zero. Lezione di equitazione. Lavoro in scuderia. Il cavallo: il comportamento equino, la comunicazione non verbale. Cena con prodotti tipici locali. Pernottamento in hotel.

2° giorno
Prima colazione in hotel. Passeggiata a cavallo nei boschi del Lago Maggiore. Light lunch con prodotti chilometro-zero. Lezione di equitazione in maneggio e lavoro in scuderia. Aperitivo/merenda. Cena con prodotti tipici locali. Pernottamento in hotel.

3° giorno
Prima colazione in hotel. Lezione di equitazione. Light Lunch. Lezione teorica sul cavallo, Brindisi di arrivederci e consegna diploma

Tutti i trasferimenti sono previsti con mezzi propri (a richiesta: bus navetta). In caso di maltempo il programma potrebbe subire variazioni.

Periodo: Tutto l’anno
Durata: 3 giorni

Quota di partecipazione individuale: € 425,00

    Lago Maggiore Meeting Industry
    Road to wellness
    Provincia di Varese
    Camera di commercio di Varese

Subscribed