• Italiano
  • English
powered by NGWay

_testing
Relais sul Lago Hotel & SPA
Via Giovanni Macchi, 61 - 21100
21100 Varese
Tel. 0332 310022
Fax. 0332 312697
colazione inclusa ristorante bar ascensore parcheggio sala riunioni parco o giardino piscina piscina al chiuso gym spa piccoli animali ammessi jacuzzi telefono in camera internet point aria condizionata televisione in camera tv satellitare minibar in camera cassaforte in camera solarium asciugacapelli in camera vista lago rete WIFI   

Benvenuti al RELAIS SUL LAGO HOTEL & SPA ****, un’oasi di relax e benessere a pochi passi dal centro di Varese.

Al Relais sul Lago il nostro motto è “Come a casa, fuori casa”: siamo pronti ad accogliervi e coccolarvi per tutto il tempo che vorrete fermarvi da noi.
La famiglia Santinon ha preparato un ambiente accogliente e rilassante, fatto di charme ed armonia, una SPA in cui ritrovare l'equilibrio psico-fisico e un gustosissimo ristorante, capaci di rendere ancora più emozionante l'esperienza del soggiorno.
Scegliete di regalarvi una pausa dai ritmi frenetici che la vita contemporanea impone. Rendete unica la vostra pausa dal resto del mondo.
 

Le camere

Le 62 camere sono divise in Classic, Superior e Suite. Le 39 Classic sono situate al piano terra con parcheggio diretto e terrazzino. Le camere Superior sono 18, molto accoglienti e finemente arredate, ognuna in modo diverso; hanno letto matrimoniale e tutti i comfort necessari, incluso il bollitore per tè e caffè in camera, una spaziosa cabina armadio ben illuminata, aria condizionata di ultima generazione, cassetta di sicurezza, phon, pacchetto Sky tv per hotel e frigobar.
Le 5 Suite offrono tutti i servizi delle Superior ma superano abbondantemente i 30 mq.
Il parcheggio coperto all’interno del Relais è a disposizione degli ospiti delle camere Superior e delle Suite.
 

La Fonte SPA

Grande professionalità, trattamenti specifici per ogni esigenza e per qualsiasi problema, soluzioni che fondono corpo e mente in un equilibrio perfetto, grazie al potere rilassante dell'acqua, alle coccole di un massaggio e alla magia rigenerante di aromaterapia e cromoterapia. Specializzati in Massaggi Ayurvedici e trattamenti di benessere, utilizziamo solo i migliori prodotti di cosmesi che si trovano sul mercato, Phytomer per i trattamenti a base di fanghi ed alghe, World of Beauty per i massaggi e la cura del corpo, Solimè e Remedia per erbe officinali ed essenze.
All’interno de La Fonte SPA si trova il Percorso Benessere, attrezzato con due bagni a vapore aromatizzati, una sauna, una vasca idromassaggio con cascata cervicale e una piscina di acqua salata a 34°C con nuoto controcorrente.
All’esterno, nel periodo estivo è possibile usufruire della piscina all’aperto con sdraio e ombrellone.
 

Ristorante "Sergio 1950"

Il ristorante Sergio 1950 è nato per il desiderio di offrire un luogo accogliente, ospitale e di classe dove poter soddisfare le esigenze, semplici o ricercate di ogni ospite.
Il menù ricco e sempre rinnovato, offre una carta gourmande e una proposta di piatti semplici e sfiziosi ideali per chi, per lavoro o per piacere, si trova spesso a pranzo fuori casa e preferisce ritrovare al ristorante ricette semplici o della tradizione.

La carta dei vini con una ricercata selezione di etichette, italiane e francesi, rappresenta il gusto di chi l’ha creata, sempre alla ricerca di eleganza e finezza, caratteristiche principi per abbinarsi al meglio con la cucina dello Chef Maurizio Santinon.
 

  

Scopri i percorsi Road to Wellness collegati all'Hotel Relais sul Lago

HOTEL RELAIS SUL LAGO - VARESE CENTRO

 

HOTEL RELAIS SUL LAGO - GIRO DEL LAGO DI VARESE

 

HOTEL RELAIS SUL LAGO - LAGO DI COMABBIO




Galleria fotografica
_testing
_testing
_testing
_testing
_testing
_testing
_testing
_testing
_testing
_testing
video unavailable
_testing

La sala, con illuminazione naturale, si affaccia direttamente su uno spazio verde dal quale si accede alla piscina. La capienza massima è di cinquanta persone con allestimento a teatro (disponiamo sia di sedie tradizionali che con ribaltina), ma possiamo provvedere ad un allestimento diverso a seconda delle richieste (a ferro di cavallo, a banchi di scuola, ecc.).
E’ disponibile un ampio atrio riservato ove organizzare un servizio di segreteria. A disposizione le seguenti attrezzature tecniche: lavagna a fogli mobili, videoproiettore a soffitto con predisposizione per collegamento a Vs. PC, radiomicrofono a gelato, lavagna luminosa, rete Wi-Fi per il collegamento a Internet.