Varese, land of events

dal 25 Giugno al 3 Luglio | Varese

Varese Estense Festival

VaresEstense Festival è il primo festival varesino di opera, teatro e musica, un'importante occasione culturale per l'estate della città. 

Nove giorni di grandi appuntamenti che spaziano dal genere operistico - assoluta novità per la città di Varese - a quello musicale e teatrale, che saranno programmati secondo una poetica di promozione e valorizzazione del luogo simbolo della città giardino: i Giardini Estensi. È la nuova proposta di Red Carpet Teatro - Giorni Dispari Teatro che ha tutte le premesse per divenire uno degli appuntamenti più attesi dell'estate varesina.

Inoltre il Festival vuole potenziare l’attrattiva che i Giardini e il Palazzo Estense hanno verso i cittadini e i turisti, sottolineando questa incantevole sede scenica naturale, ideata da Francesco III d'Este, signore di Varese, per intattenere i suoi ospiti.

Prevendita Biglietti:

dal Martedi al Venerdì: 10.00 - 14.00 e 15.30 - 17.30 / sabato: 11.00 -14.00 LUNEDÌ E DOMENICA CHIUSO

Riduzioni under 18: € 10 posto unico per tutti gli eventi

Abbonamento per tutti gli eventi: € 78

La biglietteria è situata nel foyer del Teatro Apollonio/Openjobmetis Piazza della Repubblica - Varese TEL 0332/247897

Biglietti disponibili su www.ticketone.it

Nelle sere di spettacolo la biglietteria in loco è aperta dalle ore 19,30. I posti per gli spettacoli che si svolgono sulla Fontana dei Giardini Estensi e al Salone Estense non sono numerati e l'ingresso del pubblico è consentito dalle 19,30.

In caso di pioggia tutti gli eventi si terranno al Salone Estense. Lo spettacolo Antigone si terrà al teatro Openjobmetis.

 

Foto di @mino_dalfe93

Per vedere il programma clicca qui
    Lago Maggiore Meeting Industry
    Road to wellness
    Provincia di Varese
    Camera di commercio di Varese

Subscribed