Varese, land of events

da venerdì 27 a domenica 29 aprile | Malpensa Fiere

Gensan Italian Showdown 2018

Gensan Italian Showdown® è il più grande evento della community dei crossfitter mai realizzato in Europa. L'edizione 2016 ha registrato numeri da record: 1000 concorrenti provenienti da 22 destinazioni diverse. L'evento si svolgerà a Malpensa Fiere dal 27 al 29 Aprile 2018, in un villaggio di 75.000 metri quadrati facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. 

La terza edizione della più grande competizione fitness in Europa sarà basata su una categoria Open unica suddivisa in 4 divisioni di età.

Mai più strategie per la scelta della categoria: tutti i concorrenti partecipano ad armi pari al primo giorno di gara e affrontano le prove di selezione in una sola categoria Open. Solo i primi 1.000 iscritti otterranno l'accesso diretto alle qualificazioni dal vivo.

Niente più video: 1.000 posti saranno assegnati in ordine di iscrizione per avere accesso diretto alla competizione dal vivo! Diversamente dai tradizionali throwdown, in cui gli atleti vengono ammessi alle finali attraverso qualificazioni online con prova video, qui tutti gareggiano sul posto.

I primi 1.000 iscritti saranno ammessi alle qualificazioni LIVE del Venerdì per eseguire 3 workout basati sullo schema 3-minuti ON & 1-minuto OFF.  Al fine di garantire una competizione equa, tutti i partecipanti conosceranno in anticipo i workout e gli standard: le prove di qualificazione saranno pubblicate dal 6 Novembre 2017.

La quota di partecipazione è 55€ e include un pass gratuito per un accompagnatore e un pacco gara offerto dai nostri sponsor.

Apertura iscrizioni: 4 Dicembre 2017 a mezzogiorno.

 

Varese Convention & Visitors Bureau gestisce la segreteria alberghiera offrendo supporto organizzativo e logistico.

Più info: sul sito. 

    Lago Maggiore Meeting Industry
    Road to wellness
    Provincia di Varese
    Camera di commercio di Varese

Subscribed